Borzano, senso unico alternato sulla Sp 37

Dal 9 al 18 marzo nei pressi della rotatoria per lavori di completamento della ciclopedonale

La Provincia di Reggio Emilia informa che – su richiesta del Comune di Albinea che eseguirà lavori di completamento della pista ciclopedonale – dal 9 al 18 marzo sulla Sp 37 “Albinea-Pratissolo-Chiozza” si viaggerà a senso unico alternato regolato da semaforo, e con limite di velocità a 30 km/h, per un tratto di circa 300 metri nei pressi della rotatoria di Borzano.

I provvedimenti saranno in vigore negli orari di cantiere (dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 17,30) e, in caso di maltempo, verranno prorogati nella settimana successiva.

Il traffico sarà opportunamente regolamentato, con apposizione della necessaria segnaletica, a cura e sotto la responsabilità del Comune di Albinea e della ditta esecutrice dei lavori, la F.A.R. di Ramiseto.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE

Pubblicato: 08 Marzo 2016