Domani torna a riunirsi il Consiglio provinciale

Torna a riunirsi domani pomeriggio, giovedì, il Consiglio provinciale di Reggio Emilia. All’ordine del giorno della seduta, convocata dal presidente della Provincia di Reggio Emilia Giammaria Manghi per le 14.30, l’approvazione delle misure specifiche di conservazione (Msc) del sito Natura 2000 Colli di Quattro Castella,  la proroga per tutto il 2015 della convenzione tra  Provincia e Comune di Reggio Emilia, Ufficio scolastico regionale, Azienda Usl e associazione Darvoce per la gestione del Centro servizi per l’integrazione delle persone disabili e due interpellanze del gruppo Terre reggiane Giuseppe Pagliani sul futuro delle professioni mediche all’ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti e  sul global service della Provincia.

Pubblicato: 04 Marzo 2015