Scandiano, il 31 agosto Sp 7 chiusa a Mazzalasino

Dalle 7 alle 18 per permettere lo svolgimento in sicurezza di lavori di demolizione di un fabbricato pericolante. Tutte le deviazioni al traffico

La Provincia di Reggio Emilia informa che dalle 7 alle 18 di sabato 31 agosto la Sp 7 Pratissolo–Felina sarà chiusa al transito all’altezza del centro abitato di Mazzalasino, in comune di Scandiano. Il provvedimento si è reso necessario per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di parziale demolizione di un fabbricato pericolante situato in prossimità della sede stradale. Alla fine delle lavorazioni lo stesso tratto stradale sarà riaperto al transito con doppio senso di marcia.

Durante la chiusura al transito, il traffico sarà deviato con le seguenti modalità:

Mezzi pesanti (con massa a pieno carico oltre 3,5 tonnellate, compresi quelli adibiti a trasporto persone)
• per chi proviene da Viano ed è diretto a Scandiano dirigersi sulla Sp 98 in direzione di Carpineti, quindi sulla Statale 63 per Puianello, poi sulla Sp 21 in direzione Albinea, infine sulla Sp 37 per Scandiano.
• per per chi proviene da Scandiano ed è diretto a Viano dirigersi sulla Sp 37 in direzione di Albinea, quindi sulla Sp 21 per Puianello, poi sulla Statale 63 in direzione Carpineti-Felina ed infine sulla Sp 98 per Viano.

Per tutti gli altri mezzi
• per chi proviene da Viano ed è diretto a Scandiano sulla Sp 89 in direzione di Regnano, quindi sulla Sp 63 per Albinea ed infine sulla Sp 37 per Scandiano.
• per chi proviene da Scandiano ed è diretto a Viano sulla Sp 37 in direzione di Albinea, quindi sulla Sp 63 per Regnano, infine sulla Sp 89 in direzione Viano.

Pubblicato: 29 Agosto 2024