BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALL’ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DELL’IDONEITA’ PROFESSIONALE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI CONSULENZA PER LA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO ANNO 2016.

Convocazione esami di idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto per l’anno 2016:
I cittadini residenti nei Comuni della provincia di Reggio Emilia interessati a sostenere l’esame di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto nell’anno 2016 devono presentare domanda all’Ufficio Relazioni col pubblico della Provincia di Piacenza entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 aprile 2016 (per le domande inviate a mezzo posta faranno fede la data e l’orario del timbro postale d’invio).
La domanda va inoltrata secondo le modalità fissate nel bando d’esame.
L’esame si terrà il giorno 05/05/2016 (giovedì), ore 11.00, presso la sede della Provincia di Piacenza in Via Garibaldi, 50 e verterà sui quiz ministeriali.
Per maggiori informazioni, per i modelli di domanda, per il bando e per i quesiti d’esame si veda il link qui a fianco: Esame di idoneità professionale studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto anno 2016 della Provincia di Piacenza.

Pubblicato: 01 Marzo 2016