Si ricorda che le imprese titolari delle autorizzazioni sono tenute a comunicare alla Provincia:
- entro 15 giorni dal verificarsi dell’evento le variazioni
- della denominazione ovvero della sede legale
- della compagine sociale ovvero dell’organo di amministrazione
- relative al parco autobus adibiti al NCC (alienazioni ed inserimenti)
- i dati dei conducenti, fornendo una nuova dichiarazione attestante la regolarità contributiva
- la cessazione dell’attività
- ciò al fine di consentire l’aggiornamento dell’autorizzazione e del registro delle imprese esercenti l’attività di noleggio autobus con conducente
- entro 30 giorni dal verificarsi dell’evento il venir meno dei requisiti di onorabilità, capacità finanziaria, di capacità professionale e il decesso del preposto alla direzione dell’attività di trasporto, pena l’applicazione delle sanzioni previste dalla L. Regionale n. 30/98 art. 26 septies
- entro 7 giorni il venir meno dell’idoneità dei conducenti a condurre i veicoli ed in possesso di CAP