NOVELLARA

Accordo di programma in variante agli strumenti di pianificazione urbanistica, ai sensi dell’art. 60 della L.R. 24/2017 finalizzato al completamento dell’asse stradale “Tangenziale nord di Novellara” – 2° stralcio – lotto 2 – asse 2.
APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA IN VARIANTE

Si avvisa che il Decreto di approvazione del Presidente della Provincia di Reggio Emilia n. 42 del 11/04/2024, corredato da copia integrale dell’Accordo di Programma per il completamento dell’asse stradale “Tangenziale nord di Novellara” – 2° stralcio – lotto 2 – asse 2 – sottoscritto digitalmente dai partecipanti il 09/04/2024, è pubblicato sui siti web della Provincia di Reggio Emilia e del Comune di Novellara, ed è depositato presso le relative sedi per la libera consultazione del pubblico.

L’avviso dell’avvenuta conclusione dell’Accordo di Programma è pubblicato sul BURERT del 24/04/2024 (Parte Seconda).

Il Decreto produce gli effetti di variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) ed al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) del Comune di Novellara. L’accordo, gli elaborati progettuali, gli elaborati di variante al PSC e al RUE, e l’elaborato di VALSAT, sono consultabili sui siti web dell’Ente Proponente, dell’Autorità Competente, e dell’Ente Pubblico partecipante all’Accordo di programma in Variante:

È possibile prendere visione degli atti e degli elaborati approvati tramite questo collegamento atti ed elaborati approvati.

Gli atti e gli elaborati delle fasi precedenti possono essere visonati tramite questo collegamento atti ed elaborati fasi precedenti.

Pubblicato: 23 Ottobre 2024