Comunicazione di esito positivo
Trasmissione della comunicazione di esito positivo
A conclusione dell’istruttoria, nel caso di esito positivo, la Struttura Sismica Provinciale trasmette tramite PEC la Comunicazione di esito positivo del controllo firmata digitalmente dal Dirigente del Servizio Unità Speciale per l’Edilizia e la Sismica:
- al Comune di competenza
- al Progettista Strutturale dell’intero intervento
- al Direttore dei Lavori Strutturali dell’intero intervento
- e per conoscenza al Collaudatore (se previsto),
Elaborati progettuali
Alla PEC di trasmissione saranno allegati i file .p7m di tutti i documenti ed elaborati progettuali che costituiscono il progetto esecutivo delle strutture sui quali si è formato l’esito positivo del controllo.
Altri elaborati
Se necessario (e pur non costituendo elaborati del progetto strutturale) alla PEC saranno allegati i file .p7m aggiornati di
- Modulistica MUR
- Elaborati architettonici
Eventuale documentazione cartacea di cortesia
Le eventuali copie cartacee di cortesia, del progetto e/o dell’eventuale documentazione di chiarimento, saranno restituite al Comune, che provvederà in modo tempestivo al loro ritiro presso gli Uffici della Struttura Sismica Provinciale, anche tramite accordi con il Progettista Strutturale dell’intero intervento o suo delegato.