La Giunta provinciale, con deliberazione n° 386 del 18/06/2015 ha approvato l’Avviso pubblico di chiamata di operazioni – Invito a presentare operazioni per l’inclusione lavorativa delle persone disabili.

Le Operazioni dovranno essere compilate esclusivamente attraverso l’apposita procedura applicativa web, disponibile all’indirizzo: http://sifer.regione.emilia-romagna.it e dovranno essere inviate alla Provincia di Reggio Emilia per via telematica entro le:

ore 12,00 del giorno 29 luglio 2015

Dopo l’invio telematico, la richiesta di finanziamento, completa degli allegati previsti, dovrà essere stampata dalla procedura applicativa stessa, firmata dal Legale Rappresentante e in regola con la vigente normativa in materia di bollo e consegnata direttamente presso il:

Servizio Lavoro e Formazione Professionale
Piazza San Giovanni, 4
42121 Reggio Emilia
U.O. Controllo della gestione dei corsi di formazione

Le domande di finanziamento dovranno essere presentate nei due giorni lavorativi successivi alla data di scadenza della presentazione telematica delle Operazioni: dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.45, martedì dalle 15.00 alle 17.00 e giovedì pomeriggio, solo su appuntamento, dalle 15.00 alle 17.00 (tel. 0522 444563)

oppure

spedita a mezzo raccomandata postale, con avviso di ricevimento, (fa fede il timbro postale) al suddetto indirizzo.
L’avvenuto ricevimento potrà essere provato dal soggetto proponente solo ed esclusivamente dal modulo di ricevuta appositamente rilasciato dall’ufficio competente. Resta inteso che il recapito dell’offerta tramite servizio postale o altre forme di spedizione è ad esclusivo rischio del mittente.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Avviso Pubblico/Bando

Date di scadenza