Si precisa che il preventivo dovrà essere inviato all’indirizzo PEC indicato nell’avviso entro la data stabilita. Successivamente, con l’impresa che avrà trasmesso il preventivo più congruo, si provvederà a perfezionare l’affidamento sulla piattaforma MEPA.
Avviso pubblico d’indagine di mercato e contestuale richiesta di preventivo per l’acquisto di materiale elettorale per lo svolgimento delle elezioni del Presidente della Provincia
Tipologia
Avviso Pubblico/Bando
Date di scadenza
28 Ottobre 2022 12:00
Allegati
Documenti firmati digitalmente
Per la visualizzazione in chiaro dei documenti firmati digitalmente dalla Provincia di Reggio Emilia (ovvero resi disponibili in formato .p7m), è necessario avere installato sul computer un apposito programma di lettura che può essere scaricato dal sito: Software di verifica della firma digitale.
Se già si dispone di un programma di lettura, verificare che sia compatibile con le firme digitali che dal 1 luglio 2011 devono essere conformi alla deliberazione CNIPA 45/2009.
Pubblicato: 21 Ottobre 2022