Convocazione esami di idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto – seconda sessione dell’anno 2016:

I cittadini residenti nei Comuni della provincia di Reggio Emilia interessati a sostenere l’esame di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto nell’anno 2016 devono presentare domanda all’Ufficio Relazioni col pubblico della Provincia di Piacenza entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 Novembre 2016 (per le domande inviate a mezzo posta faranno fede la data e l’orario del timbro postale d’invio).

La domanda va inoltrata secondo le modalità fissate nel bando d’esame.

L’esame si terrà il giorno 01/12/2016 (giovedì), ore 11.00, presso la sede della Provincia di Piacenza in Via Garibaldi, 50 e verterà sui quiz ministeriali.

Per maggiori informazioni, per i modelli di domanda, per il bando e per i quesiti d’esame si veda il link qui a fianco: Esame di idoneità professionale studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto anno 2016 della Provincia di Piacenza.

Pubblicato: 20 Settembre 2016