STAZIONE UNICA APPALTANTE
PROVINCIA DI REGGIO EMILIA
Corso Garibaldi n. 59 – 42121 Reggio Emilia
Tel. Sede Centrale 0522 444111 – fax 0522 444108
Tel. U.O. Appalti e Contratti 0522 444849 – fax 0522 444822
e-mail: appalti@provincia.re.it – PEC: appalti@cert.provincia.re.it
Sono state pubblicate risposte a quesiti: vedi allegato “FAQ”
La presente procedura si svolge tramite la piattaforma telematica SATER. Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/
La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto dell’Unione Terra di Mezzo, la procedura di gara per l’affidamento in concessione della gestione dell’impianto sportivo, comprendente piscina comunale scoperta, campo da tennis e campo polivalente, di proprietà del Comune di Bagnolo in Piano (RE), sito nel comune medesimo in Via XX Settembre n. 4, per 15 (quindici) anni, dal 01/05/2022 al 30/04/2037.
CIG: 9073452176
NUTS: ITH53
CPV: 92610000-0 (principale); 45236100-1 (secondario).
Valore stimato della concessione, per tutta la durata contrattuale: Euro 2.106.883,00 (IVA esclusa).
L’Unione Terra di Mezzo riconoscerà al concessionario, ai fini dell’equilibrio economico-finanziario, un corrispettivo annuo di Euro 20.000,00 (IVA esclusa), rivalutabile, sul quale verrà applicato il ribasso offerto.
Sopralluogo: obbligatorio.
La richiesta di sopralluogo dovrà essere inoltrata, secondo le indicazioni del paragrafo 11 del Disciplinare di gara, improrogabilmente entro il giorno 21 febbraio 2022.
Responsabile della Procedura di gara: Dott. Stefano Tagliavini.
Responsabile Unico del Procedimento dell’Unione Terra di Mezzo: Dott.ssa Stefania Bertani.
Reggio Emilia, 26 gennaio 2022 – Prot. n. 2043/109/2021
Il Dirigente della Stazione Unica Appaltante
Dott. Alfredo L. Tirabassi