Sono presenti risposte a quesiti: vedi file allegato “FAQ_Motti”
La presente procedura si svolge tramite la piattaforma telematica SATER. Ai fini della partecipazione alla presente procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/
La Provincia di Reggio Emilia intende affidare in appalto, mediante procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 157 del D.Lgs n. 50/2016, i servizi tecnici di architettura e di ingegneria consistenti nella progettazione definitiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, Direzione dei Lavori, Misura e Contabilità, Liquidazione, Assistenza al Collaudo, presentazione SCIA ai VVF e ottenimento del CPI, inerenti i lavori per la “Rifunzionalizzazione con miglioramento sismico dell’Istituto A.Motti, sede di via Cialdini n.3 a Reggio Emilia.
Opzioni: sono previste opzioni con aumento fino al 50% del contratto come indicato al punto “4.2 Opzioni” del Disciplinare di gara.
Aggiudicazione: il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ex art. 95, comma 3, lettera b) del decreto sopra richiamato, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
Luogo di esecuzione: Comune di Reggio Emilia – codice NUTS: ITH53. CIG: 9080119F3A – CUP: C81B21005000001
Responsabile Unico del Procedimento: l’Arch. Ilaria Martini, Istruttore Direttivo Tecnico del Servizio Unità Speciale per l’Edilizia e la Sismica.
IMPORTO A BASE D’ASTA: € 257.986,56, al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA.
Il valore stimato dell’appalto, comprensivo delle eventuali opzioni sopra indicata e degli oneri previdenziali e assistenziali, è pari ad € 402.459,03, al netto di IVA.
Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
Durata: Il tempo massimo a disposizione per la progettazione definitiva e il coordinamento sicurezza in fase di progettazione, è fissato complessivamente in giorni 45 (quarantacinque) naturali e consecutivi, decorrenti dalla lettera di affidamento del servizio stesso, esclusi i tempi per eventuali pareri e autorizzazioni degli Enti preposti ed altri adempimenti non dipendenti dalla volontà del progettista. I tempi della Direzione Lavori e conseguente SCIA per ottenimento CPI seguiranno i tempi della esecuzione del cantiere.
Reggio Emilia, 11/02/2022 – Prot. 3516/7/2021
Il Dirigente del Servizio Unità Speciale per l’Edilizia e la Sismica
Ing. Azzio Gatti