Sono pubblicate risposte a quesiti: vedi allegato “FAQ Piazza Roma”.
La presente procedura si svolge tramite la piattaforma telematica SATER. Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/
La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto del comune di Campagnola Emilia, la procedura di gara per l’affidamento dei lavori di riqualificazione e rigenerazione di Piazza Roma in Campagnola Emilia (RE).
CIG: 882417860B – CUP: E23D19000080004
Codice NUTS:ITH53
Luogo di esecuzione: Comune di Campagnola Emilia (RE).
Importo a base di gara: € 1.553.377,97(IVA esclusa), di cui € 1.520.355,93 per lavori soggetti a ribasso, comprensivi di € 432.357,25 per costo della manodopera, ed € 33.022,04 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
Responsabile della procedura di gara: Dott. Stefano Tagliavini, funzionario del Servizio Affari Generali.
Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Giulia Ghini, Responsabile del 3° Settore “Assetto e Uso del Territorio – Ambiente” del comune di Campagnola Emilia
Prot. n. 18536/85/2021
Reggio Emilia, 9 Luglio 2021
Il Dirigente della Stazione Unica Appaltante
Dott. Alfredo L. Tirabassi