La presente procedura si svolge tramite la Piattaforma telematica SATER. Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/
Appalto cofinanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU.
DOCUMENTAZIONE DI GARA E RISPOSTE AI QUESITI
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE EFFICACE
La Provincia di Reggio Emilia intende affidare in appalto, mediante procedura aperta ed aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, i servizi tecnici di architettura e ingegneria consistenti nel coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, nella direzione dei lavori, misura e contabilità, liquidazione, assistenza al collaudo e assistenza archeologica, relativamente all’intervento di “Ampliamento dell’Istituto Motti per la realizzazione di una palestra, Via Gastinelli n. 1/b a Reggio Emilia”.
Durata: i tempi della Direzione Lavori, Coordinamento Sicurezza in Esecuzione e assistenza archeologica seguiranno i tempi della esecuzione dei lavori.
Luogo di esecuzione: palestra, da realizzare, adiacente all’edificio scolastico indicato in oggetto – Codice NUTS : ITH53.
Importo a base d’asta , al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA, comprensivo di spese ed oneri accessori: Euro 183.455,88.
Importo globale stimato dell’appalto, comprensivo della eventuale variazione in aumento fino ad un quinto dell’importo contrattuale, nonché dei relativi oneri previdenziali e assistenziali: Euro 228.952,94, al netto di IVA.
Responsabile Unico di Progetto: Arch. Ilaria Martini – funzionario del Servizio Unità speciale per l’Edilizia e la Sismica della Provincia.
Reggio Emilia, 24 ottobre 2023 – Prot. n. 36485/2/2022
Il Dirigente del Servizio Unità amministrativa speciale
per il PNRR e gli investimenti
Dott. Stefano Tagliavini