SONO PRESENTI RISPOSTE A QUESITI:
VEDI ALLEGATO “FAQ_Manutenzione Verde″
La presente procedura si svolge tramite la piattaforma telematica SATER. Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/
La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto del Comune di Sant’Ilario d’Enza, la procedura di gara per l’affidamento in appalto del servizio di manutenzione del verde pubblico, su aree di proprietà del Comune, per tre anni (01/07/2021-30/06/2024), con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni, oltre all’eventuale opzione di proroga per un tempo massimo di 6 mesi.
La presente procedura è riservata ai sensi dell’art. 112 del D.Lgs. 50/2016.
CIG: 8742286A9F
NUTS: ITH53
CPV: 77310000-6 (servizi di piantagione e manutenzione zone verdi).
Importo a base di gara: Euro 240.208,91, al netto di IVA. L’importo a base di gara comprende i costi della manodopera, stimati in Euro 91.486,44. Non sono presenti oneri per la sicurezza da interferenze.
Valore massimo stimato dell’appalto, comprensivo delle opzioni di rinnovo e di proroga tecnica: Euro 568.494,42, al netto di IVA.
Responsabile della Procedura di gara: Dott. Stefano Tagliavini.
Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Sant’Ilario d’Enza: Arch. Marco Votta.
Prot. n. 11341/48/2021 del 10/05/2021
Il Dirigente della Stazione Unica Appaltante
Dott. Alfredo L. Tirabassi