La presente procedura si svolge tramite la piattaforma telematica SATER.
Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/
Sono state pubblicate risposte a quesiti: vedi allegato “FAQ Lavanolo”.
La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto dell’ASP Reggio Emilia Città delle Persone, la procedura di gara per l’affidamento in appalto del servizio di lavaggio e di noleggio biancheria piana e confezionata per la durata di 36 mesi.
CIG: 96755314C4
CVP: 98310000-9
Luogo di svolgimento del servizio: strutture gestite da ASP Reggio Emilia Città delle Persone, ubicate nel comune di Reggio Emilia come specificato all’art. 1 del Capitolato Speciale d’appalto.
Codice NUTS: ITH53
Importo a base di gara: Euro 2.231.500,00, al netto di IVA e degli oneri per la sicurezza, di cui Euro 886.655,66 per costi della manodopera, inclusi gli oneri per la sicurezza da interferenze pari ad Euro 1.500,00, questi ultimi non soggetti a ribasso.
Criterio di aggiudicazione dell’appalto: offerta economicamente più vantaggiosa.
Sopralluogo obbligatorio, da richiedere entro il 31 marzo 2023: si rimanda, per i dettagli, al paragrafo 10 del Disciplinare di gara.
Responsabile della Procedura di gara: Dott. Stefano Tagliavini.
Responsabile Unico del Procedimento dell’Amministrazione Committente: dott.ssa Alessandra Sazzi.
Prot. n. 9439/89/2023
Servizio Unità Amministrativa Speciale per il PNRR e gli Investimenti
Il Dirigente
Dott. Stefano Tagliavini