Stazione Unica Appaltante per conto di ASP Sartori: procedura aperta per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato tramite accordo quadro.

La presente procedura si svolge tramite la Piattaforma telematica SATER. Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/

DOCUMENTAZIONE DI GARA

PUBBLICAZIONE BDNCP

La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto dell’ASP Carlo Sartori la procedura di gara per l’affidamento in appalto tramite Accordo Quadro con un solo operatore economico del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per strutture di ASP, per un periodo di 2 anni (01/10/24-30/09/26), con opzione di eventuale proroga del contratto per ulteriori due anni.

CIG: B1AB8C829D.
Codice CPV: 79620000-6 (Servizi di fornitura di personale, compreso personale temporaneo).
Codice NUTS: ITH53.

Importo a base di gara: Euro 4.130.333,39 (IVA esclusa) comprensivo di Euro 3.940.013,39 per costi della manodopera; non sono previsti oneri per la sicurezza da interferenze.

Criterio di aggiudicazione dell’appalto: offerta economicamente più vantaggiosa.

Responsabile Unico di Progetto: Dott. Cristian Rotondella di ASP Carlo Sartori.

Responsabile del Procedimento per la fase di affidamento: Dott.ssa Donatella Oliva, della Provincia di Reggio Emilia.

Prot. n. 13804/97/2024

Il Dirigente della Stazione Unica Appaltante