La presente procedura si svolge tramite la piattaforma telematica SATER.
Ai fini della partecipazione alla procedura è indispensabile essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/
La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto ISECS – Istituzione Servizi Educativi – scolastici Culturali e Sportivi del Comune di Correggio, la procedura di gara per l’affidamento in appalto di servizi integrativi in ambito educativo, ausiliario e pedagogico per tre anni scolastici dal 2023/2024 al 2025/2026, con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni scolastici.
CIG: 9799980F51
CVP: 80110000-8
Luogo di svolgimento del servizio: nidi e scuole d’infanzia, ma anche presso le scuole degli altri gradi scolastici del comune di Correggio (RE).
Il codice NUTS è: ITH53
Importo a base di gara: Euro 1.995.000,00, al netto di IVA, di cui Euro 1.500,00 per oneri per la sicurezza da interferenze, questi ultimi non soggetti a ribasso.
Criterio di aggiudicazione dell’appalto: offerta economicamente più vantaggiosa.
Sopralluogo obbligatorio, da effettuare almeno 7 giorni prima della scadenza del bando: si rimanda, per i dettagli, al paragrafo 10 del Disciplinare di gara.
Responsabile della Procedura di gara: Dott. Stefano Tagliavini.
Responsabile Unico del Procedimento dell’Amministrazione Committente: dott. Alberto Sabattini.
Prot. n. 16157/98/2023
Servizio Unità Amministrativa Speciale per il PNRR e gli Investimenti
Il Dirigente
Dott. Stefano Tagliavini