Stazione Unica Appaltante
Amministrazione committente: Unione Terra di Mezzo
Sede: Corso Garibaldi n. 59 – 42121 Reggio Emilia
U.O. Appalti e Contratti Tel. 0522 444149 – fax 0522 444822
e-mail: appalti@provincia.re.it – pec: appalti@cert.provincia.re.it
BANDO DI GARA
La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge la procedura di gara per conto dell’Unione Terra di Mezzo, per l’affidamento in concessione del “servizio di accertamento e riscossione anche coattiva dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni e gestione del servizio di pubbliche affissioni dall’1/10/2017 al 31/12/2022”. Importo a base di gara: 21% corrispondente alla percentuale massima di aggio. Il valore stimato della concessione comprensivo dell’opzione di proroga per 6 mesi, è pari ad euro 147.673,00 (IVA esclusa). CIG identificante la procedura 710309181E – CPV 79940000-5 – NUTS ITD53. La concessione è stata autorizzata con Determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa e Finanziaria dell’Unione Terra di Mezzo n. 240 del 25/05/2017.
1. Metodo di gara: Procedura aperta ex artt. 60 e 164 del D.Lgs. 50/2016, con aggiudicazione mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95, comma 2 D.Lgs. 50/2016) sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, con l’utilizzo dei criteri di valutazione indicati analiticamente nel Bando integrale di Gara e Capitolato speciale.
OMISSIS
Reggio Emilia, li 7 giugno 2017
Prot. n. 14256/15/2017
Il Dirigente della Stazione Unica Appaltante
F.to Dott. Alfredo Luigi Tirabassi
Documento sottoscritto con modalità digitale ai sensi dell’art. 21 del d.lgs. 82/2005