La presente procedura si svolge tramite la piattaforma telematica SATER.
Ai fini della partecipazione alla presente procedura è indispensabile, pertanto, essere registrati a SATER, secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sistema/guide/.
STAZIONE UNICA APPALTANTE
PROVINCIA DI REGGIO EMILIA
Corso Garibaldi n. 59 – 42121 Reggio Emilia
Tel. U.O. Appalti e Contratti 0522 444849 – fax 0522 444822
e-mail: appalti@provincia.re.it – PEC: appalti@cert.provincia.re.it
UNIONE TERRA DI MEZZO
BANDO DI GARA
Prot. n. 32309/71/2019 del 10/12/2019
La Provincia di Reggio Emilia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, svolge per conto dell’Unione Terra di Mezzo, la procedura di gara per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria di tratti di strade, marciapiedi, ciclabili nei comuni dell’Unione Terra di Mezzo.
Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, determinato mediante unico ribasso percentuale sull’importo totale del computo metrico estimativo posto a base di gara, con l’esclusione automatica delle offerte anormalmente basse, ai sensi dell’art. 97, comma 8, del D.Lgs. 50/2016.
CIG: 8129016437 – CUP: H17H19001870004 – NUTS: ITH53
Responsabile della Procedura di gara: Dott. Stefano Tagliavini.
Responsabile Unico del Procedimento dell’Unione Terra di Mezzo: Ing. Daniele Soncini.
Importo a base d’asta: € 290.100,00 (IVA esclusa), di cui € 285.720,00 per lavori soggetti a ribasso, comprensivi di € 52.111,03 per costo della manodopera soggetti a ribasso, ed € 4.380,00 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso.
Il Dirigente della Stazione Unica Appaltante
Dott. Alfredo L. Tirabassi