Cerredolo, da lunedì senso unico alternato sulla Sp 486

Limite dei 50 km all’ora invece sulla Sp 23 a Quattro Castella e sulla Sp 98 a Baiso

La Provincia di Reggio Emilia informa che sono state adottate limitazioni alla circolazione su alcune strade provinciali.

In particolare sulla Sp 23 “Rivalta-Vezzanella” a Quattro Castella, nei pressi della rotatoria che conduce alla località Piazzola e fino al centro abitato di Pontenovo di San Polo, si è verificato un cedimento della sede stradale, potenzialmente pericoloso, che ha resa necessaria l’istituzione del limite di velocità a 50 km/h. Per lo stesso motivo limite dei 50 km/h anche sulla Sp 98 “Fondovalle Tresinaro”, in comune di Baiso, nei pressi dell’intersezione con la Sp 107:  entrambi i provvedimenti rimarranno in vigore fino al termine dei lavori di ripristino.

Dal 22 al 25 giugno, tutti i giorni dalle 8,30 alle 17,30, si viaggerà invece a senso unico alternato, regolato da movieri, e con limite di velocità a 30 km/h invece sulla Sp 486R di Montefiorino – dal km 42+640 al km 42+685 circa in località  Cerredolo di Toano – per consentire la realizzazione in sicurezza di asfalti a chiusura del cavidotto per la linea elettrica di Enel.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 18 Giugno 2015