Da domani niente più mail a @mbox.provincia.re.it

Dal 21 agosto la Provincia elimina definitivamente il vecchio dominio, resterà attivo solo quello @provincia.re.it

Da domani, giovedì 21 agosto 2014, è prevista l’eliminazione definitiva del dominio di posta elettronica @mbox.provincia.re.it, dal marzo 2013 funzionante contemporaneamente al nuovo dominio @provincia.re.it. Da domani, pertanto, il sistema di posta elettronica non sarà più in grado di ricevere mail indirizzate, ad esempio, a n.cognome@mbox.provincia.re.it, ma solo a n.cognome@provincia.re.it.
Vi invitiamo pertanto a inviare mail utilizzando esclusivamente il dominio corretto @provincia.re.it e a provvedere ad aggiornare, nel caso non lo aveste già fatto, le vostre rubriche.
Durante tutta la giornata di domani, si avvisa infine che potrebbero verificarsi disservizi nella ricezione e nell’invio di posta elettronica attraverso il sistema della Provincia di Reggio Emilia.
Vi ringraziamo per la collaborazione

Pubblicato: 20 Agosto 2014Ultima modifica: 10 Dicembre 2014