Dal 22 ottobre torna il Festival della Cultura tecnica

Fino al 20 dicembre ben 38 gli eventi - due dei quali al Centro per l'impiego - in programma nella nostra provincia.
Guarda e scarica il calendario completo

Dal 22 ottobre al 20 dicembre anche la Provincia di Reggio Emilia ospiterà il Festival della Cultura Tecnica, la rassegna autunnale di iniziative ed eventi che quest’anno avrà come focus tematico l’Obiettivo 9 dell’Agenda Onu 2030 “Imprese, innovazione, infrastrutture”.

Si parlerà di imprese, innovazione, infrastrutture, di rapporto tra innovazione tecnologica-digitale e diritti e doveri di cittadinanza, di Guglielmo Marconi – nel 150esimo anniversario della sua nascita – e della radio come strumento di partecipazione per le giovani generazioni.

Ben 38 gli eventi – due dei quali al Centro per l’impiego – in programma nella nostra provincia.
Nell’allegato il calendario completo

Pubblicato: 18 Ottobre 2024