Domani notte chiusa la Sp 513 a Currada di Canossa

Dalle 20 per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante uscito di strada

La Provincia di Reggio Emilia informa che domani sera la Sp 513 di Val d’Enza sarà chiusa al transito al km 32+480, in località Currada di Canossa, per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante uscito di strada. Il provvedimento di chiusura al transito sarà in vigore a partire dalle 20 di domani, martedì 18, sino al termine dei lavori di recupero e comunque non oltre le 5 di mercoledì 19 novembre.

In queste ore il traffico verrà deviato nel seguente modo:

  • i mezzi aventi lunghezza massima inferiore a 10 mt provenienti dalla pianura con direzione Vetto, Ramiseto, Castelnovo Monti e viceversa verranno deviati sulla Sp 79 “Cerezzola-Trinità-Gombio-Feriolo”,
  • i mezzi aventi lunghezza massima superiore a 10 mt provenienti dalla pianura con direzione Vetto, Ramiseto, Castelnovo Monti e viceversa verranno deviati sulla Statale  63,
  • i mezzi provenienti da Ramiseto, Vetto con direzione pianura saranno deviati sulla Sp 10, per Scurano, quindi sulla Sp 17 per Neviano degli Arduini – San Polo d’Enza.

 

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 17 Novembre 2014