Lavori in corso, nuovi limiti sulle Sp 81, 62R e 513R

Interventi di bitumatura a Santa Vittoria e Lentigione e di consolidamento della Traversa di Cerezzola

La Provincia di Reggio Emilia informa che, nell’ambito dell’appalto relativo ad interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali, sono stati lavori di bitumatura sulla Sp81        Castelnovo di Sotto-Novellara, in località Santa Vittoria di Gualtieri, e sulla Sp62R           della Cisa, a Lentigione di Brescello. Fino al termine dei lavori, nei tratti interessati saranno pertanto istituiti sensi unici alternati regolati da movieri e si viaggerà con limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti potranno essere adottati tutti i giorni dalle 8,30 alle 18.

Da oggi invece, sulla Sp 513R di Val d’Enza, in comune di Canossa, si viaggerà con limite di velocità dei 50 km/h nei pressi della Traversa di Cerezzola, per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori consolidamento. Il cantiere – che si sviluppa su di un’area esterna alla sede stradale, dalla quale usciranno i mezzi d’opera a velocità limitata – proseguirà fino al prossimo 30 settembre.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 09 Luglio 2018