Luzzara, sensi unici alternati a Casoni e Codisotto

Sulla Sp 84 e sulla Variante Cispadana per lavori di allestimento di due rotatorie

Variazioni al traffico, in comune di Luzzara, per consentire alla ditta Neca di eseguire in sicurezza lavori di allestimento di due distinte rotatorie. Da oggi, lunedì 4 maggio, al 18 maggio tutti i giorni dalle 8 alle 18 sulla sulla Sp 84 “Villarotta-Codisotto”, all’altezza della rotatoria in corrispondenza di via Negre in località Casoni, si viaggerà a senso unico alternato regolato da impianto semaforico, con limite di velocità a 30 km/h.

Dal 7 al 24 maggio, sempre dalle 8 alle 18, senso unico alternato regolato da impianto semaforico e limite di velocità a 30 km/h anche sulla Variante Sp 62R Variante Cispadana,  all’altezza della rotatoria su via Nazionale in località Cosidotto.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 04 Maggio 2015