Provincia e Comune di Reggio assumono 3 informatici

Con un concorso pubblico per esami: 2 posti in Comune, 1 in Provincia. Le domande (solo per via telematica) devono essere presentate entro le 12 di sabato 25 settembre

La Provincia di Reggio Emilia ha pubblicato un bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 istruttori direttivi informatici (categoria D): 2 posti saranno assegnati al Comune di Reggio Emilia, 1 (con riserva in favore delle categorie protette in base alla Legge 68/1999) alla Provincia. Il trattamento economico iniziale è quello previsto per la categoria D1 – profilo istruttore direttivo informatico del Contratto nazionale Comparto Funzioni locali, ovvero 22.135,47 euro annui lordi, oltre a 265,56 euro di attuale indennità di vacanza contrattuale,  tredicesima mensilità e ovviamente ogni altro emolumento e indennità spettanti (ad esempio per quote di famiglia) e al salario accessorio previsto dalla contrattazione integrativa del singolo ente.

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno essere in possesso di identità digitale (Spid) e di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) personale o di cui il candidato dichiari di avere disponibilità e presentare domanda – entro le 12 di sabato 25 settembre – alla Provincia di Reggio Emilia esclusivamente mediante l’applicativo on line disponibile al link: https://servizionline.provincia.re.it. L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato sul sito Internet della Provincia a partire da lunedì 3 ottobre. 

Tutti i requisiti richiesti – a partire dalle classi di laurea necessarie – e le modalità di svolgimento del concorso (che prevede una prova scritta e, per chi avrà ottenuto un punteggio di almeno 21/30, una prova orale) sono disponibili sull’avviso pubblico consultabile sull’Albo pretorio informatico e sul sito Internet della Provincia di Reggio Emilia. Sul bando sono indicate anche le modalità per presentare telematicamente la domanda e per ottenere – qualora se ne fosse sprovvisti – l’identità digitale Spid attraverso la Provincia.  

Per ulteriori informazioni è comunque possibile rivolgersi all’Ufficio Personale della Provincia (tel. 0522.444171 o 0522.444107) dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.45, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.

Pubblicato: 28 Agosto 2022Ultima modifica: 30 Settembre 2022