Viano, limite dei 30 km/h per dissesti sulla Sp 7

Da domani sensi unici alternati per lavori di bitumatura sulla Sp 28 a Codemondo, sulla Sp 63 tra Castelnovo Sotto e Gualtieri e sulla Sp 81 tra Santa Vittoria e San Bernardino

La Provincia di Reggio Emilia informa che  a causa del piano viabile dissestato, da oggi e sino al termine dei conseguenti lavori di ripristino per un tratto di circa 50 metri della Sp 7 Pratissolo-Felina, dal km 11+380 al km 11+430 in comune di Viano, al fine di rendere sicura la circolazione dei veicoli si viaggerà con limite di velocità a 30 km/h.

Da domani, venerdì 31 luglio, senso unico alternato regolato da movieri e limite di velocità a 30 km/ora nei tratti di volta in volta interessati dai lavori di bitumatura disposti dalla Provincia sulle seguenti strade: Sp 63 tra Castelnovo Sotto e Gualtieri; Sp 81 tra Santa Vittoria e San Bernardino; Sp 28 in località Codemondo di Reggio Emilia. I provvedimenti saranno adottati tutti in giorni di lavoro dalle 8,30 alle 18.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Pubblicato: 30 Luglio 2015